Consegna e Tracking ordini
Ho già effettuato il mio ordine
Quando riceverò il mio ordine?
Quando il tuo ordine lascia il nostro magazzino, ti invieremo un'e-mail con il link di tracciabilità, in modo che tu possa sapere sempre dove si trova il tuo ordine.
I tempi di consegna per ogni prodotto sono compresi tra i 2 e i 6 giorni lavorativi.
Quando i tempi di consegna sono superiori ai 14 giorni lavorativi, significa che i prodotti sono soggetti alla disponibilità della nostra rete di fornitori ufficiali e i produttori convalidano periodicamente la disponibilità a magazzino di questi prodotti, ma in caso di qualsiasi eventualità, il team del servizio clienti ti terrà puntualmente informato.
IMPORTANTE: Il tuo ordine sarà consegnato quando tutti gli articoli dell'ordine saranno disponibili.
Posso tracciare il mio ordine in ogni momento?
Sì, quando il tuo ordine lascia il magazzino, ti invieremo una e-mail dove includeremo un link per rintracciare la spedizione e potrai contattare il corriere se necessario.
Avrai anche la possibilità di ritirare il pacco presso l'ufficio del corriere nella tua zona o di cambiare l'indirizzo di consegna.
Come posso modificare o annullare il mio ordine?
Se desideri modificare o aggiungere un articolo, modificare i dati o annullare l'ordine, ti preghiamo di contattarci rapidamente e di comunicarci il tuo numero d'ordine in modo che possiamo apportare le modifiche il più presto possibile. Se è al di fuori dell'orario di apertura del servizio clienti (dalle 9.00 alle 18.00) potrai inviarci una mail a assistenzaclienti@filibrath.com
Cosa succede se sono assente al momento della consegna?
Se non sei a casa al momento della consegna, il corriere ti lascerà una nota di avviso e ti invierà una e-mail, in modo che tu possa contattare il corriere e organizzare una seconda consegna.
Devo pagare qualcosa quando ricevo il mio ordine?
Tutti i costi saranno indicati nel carrello prima di concludere l'ordine e comprenderanno anche i costi di spedizione.
IMPORTANTE: Per le spedizioni verso zone che hanno alcuni costi aggiuntivi di dogana o tasse, queste dovranno essere pagate dal destinatario della merce.